Miggiano, scontro tra due auto: grave funzionario del Comune di Alessano

Scontro tra Renault Clio e Punto nei pressi della stazione ferroviaria di Miggiano, all'imbocco con la 275: coinvolto un funzionario del comune di Alessano, Nunzio d'Ambrosio di 60 anni.

ospedale di Lecce

MIGGIANO- Grave scontro tra due auto in tarda mattinata alle porte di Miggiano.  Un incidente nel quale è rimasto coinvolto un funzionario del comune di Alessano, Nunzio d’Ambrosio di 60 anni.  L’uomo è ricoverato nell’ospedale di Tricase ed è in prognosi riservata.
Lo scontro tra la sua Renault Clio ed una Punto è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Miggiano, all’imbocco con la 275. Nunzio d’Ambrosio era alla guida e accanto a se aveva la moglie.

La donna, insieme alla conducente della punto, una ragazza di Tricase, hanno riportato lievi ferite, mentre il 60enne, rimasto incastrato tra le lamiere, ha avuto la peggio.

Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Poi la corsa nel più vicino ospedale di Tricase.  Sulla dinamica dello scontro sono in corso le indagini dei carabinieri di Tricase.