Anziano in bicicletta investito da auto pirata: salvo

Investito da un’auto pirata mentre percorreva un incrocio con la sua bicicletta. Ferite al volto e contusioni per un anziano di 75anni di San Pietro vVernotico. Caccia all’investitore.

ambulanza

SAN PIETRO VERNOTICO- A bordo della sua bicicletta, investito dall’auto pirata mentre percorreva un incrocio. Attimi di paura a San Pietro Vernotico dove, in mattinata, il 75enne del posto Cosimo D’Arpa è stato travolto da un’auto pirata nei pressi di via Piemonte. L’investitore, secondo la ricostruzione fornita dalla stessa vittima, è fuggito via, lasciando l’anziano riverso sull’asfalto, con profonde ferite al volto immerso in una chiazza di sangue.

Così lo hanno trovato i soccorritori nei minuti successivi all’episodio. Sul posto, un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi. Per lui, solo traumi di leggerà entità. Quindi, la rabbia, come raccontato agli stessi medici, per la fuga dell’investitore sulla cui identità indagano ora i carabinieri della locale stazione.