Cronaca

Droga giù dalla finestra, ma finisce in testa a un carabiniere: arrestato

NARDO’- I carabinieri della Stazione di Nardò hanno arrestato il trentunenne Sergio Spenga e denunciato R.F. di ventitré anni, entrambi del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari notavano che, da qualche tempo, i due frequentano tossicodipendenti e persone controindicate anche di paesi vicini i quali spesso si recano anche presso la loro abitazione.

Questa mattina, i carabinieri hanno eseguito un controllo durante il quale Spenga ha tentato di disfarsi di una scatola, gettandola dalla finestra nel giardino accanto, dove, però, c’è un carabiniere pronto a raccoglierla.

All’interno si scopre una busta di plastica trasparente c’erano trecento grammi di marijuana. Nell’abitazione, poi sottoposta a perquisizione, i militari hanno scoperto  anche due bilancini e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Tutto è stato  sottoposto a sequestro e l’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno Francesca Miglietta, è stato  accompagnato nella Casa Circondariale di Lecce mentre per R.F. è scattata la denuncia in stato di libertà.

Articoli correlati

Multe a go-go per i lavoratori di Comdata: “Non sappiamo dove parcheggiare”

Redazione

Da Porto Miggiano ai rifiuti tossici: un anno di inchieste ambientali

Redazione

“Drastico aumento di abbondano cani anche a Lecce”

Redazione

“Muri a colori”, concorso di idee per i murales in Ateneo

Redazione

Nardò, arrivano i vigilanti e il colpo al campo fotovoltaico sfuma. Ladri a mani vuote

Redazione

Si lancia dal balcone dell’ospedale: muore 63enne

Redazione