Brindisi, vacanze finite: domani al Fanuzzi arriva il Grottaglie

Domani il Brindisi è chiamato ad affrontare il Grottaglie. I biancazzurri stanno preparando il match con la massima attenzione sull’onda dell’entusiasmo che si respira nello spogliatoio.

brindisi calcio

BRINDISI- Dopo la sosta, riprende il campionato. Domani il Brindisi è chiamato ad affrontare  il Grottaglie. Un derby che mette alla prova le aspettative di due formazioni in buona salute e soprattutto rinnovate. Entrambe le squadre,infatti, hanno  cambiato  volto grazie all’arrivo di nuovi giocatori e alla partenza di altri.  

I brindisini a sole sei lunghezze alla vetta non sottovalutano affatto il Grottaglie che vanta tra le sue fila uomini importanti come De Toma, Albano e Formuso. Una squadra determinata a raggiungere presto la salvezza, secondo il tecnico Ciullo.

Pertanto i biancazzurri stanno preparando il match con la massima attenzione sull’onda dell’entusiasmo che si respira nello spogliatoio. Vi è,infatti, la volontà di aprire il girone di ritorno così come si è chiuso all’andata: con un’importante vittoria