Furgone e auto in fiamme, attentati in provincia

QuattroStelle

TAURISANO- Un furgone Fiat Ducato ed una Seat Altea parcheggiata accanto sono stati distrutti dalle fiamme nella notte a Taurisano. A prendere fuoco per cause ora al vaglio degli investigatori è stato il furgone. Le fiamme poi hanno avvolto anche l’auto vicina. I due mezzi erano parcheggiati in contrada Pozzo Nuovo, alla periferia del paese. Il furgone appartiene a Rocco Patisso, 63enne,venditore ambulante di pentole. 

I due mezzi, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, sono stati completamente distrutti e i danni sono ingenti. Le indagini su quello che sembra essere un attentato sono affidate agli agenti del commissariato di Taurisano.

Sono invece i carabinieri di maglie ad indagare sull’attentato incendiario avvenuto sempre nella notte, questa volta a Melpignano. Ad assere data alle fiamme, intorno alle 2, una Suzuky Swift di proprietà di un 51enne titolare di un bar nel paese.  Sulla matrice dolosa non ci sono dubbi: i vigili del fuoco hanno trovato sul posto, in via rene, tracce di liquido infiammabile.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*