Cronaca

Furgone e auto in fiamme, attentati in provincia

TAURISANO- Un furgone Fiat Ducato ed una Seat Altea parcheggiata accanto sono stati distrutti dalle fiamme nella notte a Taurisano. A prendere fuoco per cause ora al vaglio degli investigatori è stato il furgone. Le fiamme poi hanno avvolto anche l’auto vicina. I due mezzi erano parcheggiati in contrada Pozzo Nuovo, alla periferia del paese. Il furgone appartiene a Rocco Patisso, 63enne,venditore ambulante di pentole. 

I due mezzi, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, sono stati completamente distrutti e i danni sono ingenti. Le indagini su quello che sembra essere un attentato sono affidate agli agenti del commissariato di Taurisano.

Sono invece i carabinieri di maglie ad indagare sull’attentato incendiario avvenuto sempre nella notte, questa volta a Melpignano. Ad assere data alle fiamme, intorno alle 2, una Suzuky Swift di proprietà di un 51enne titolare di un bar nel paese.  Sulla matrice dolosa non ci sono dubbi: i vigili del fuoco hanno trovato sul posto, in via rene, tracce di liquido infiammabile.

Articoli correlati

Con la droga in auto: due arresti

Redazione

Spaccio, tende in pineta e venditori abusivi: controlli a Torre dell’Orso

Redazione

La scomparsa di Daniele, il padre: “una doccia fredda, è un ragazzo tranquillo”

Redazione

S.Pancrazio,oggi l’ultimo addio a Maria Anna

Redazione

Precipitano nel pozzo, due cani salvati dai vigili del fuoco

Redazione

Una strada chiusa all’improvviso: la rabbia dei residenti a S. Pio

Redazione