Petardo inesploso appeso a uno scivolo, lo trova una mamma

Una mamma porta il suo bambino al parco a giocare e trova un grosso petardo inesploso appeso con una corda ad uno scivolo. La donna si è accorta subito dell'oggetto ed ha allertato gli agenti delle volanti

petardo

LECCE- E’ stato uno scherzo di pessimo gusto oppure una semplice dimenticanza dopo i festeggiamenti. Di sicuro le conseguenze del gesto sarebbero potute essere drammatiche. In un parco giochi per bambini sulla via per San Pietro in Lama a Lecce in mattinata una mamma che aveva portato il suo bambino a giocare ha trovato un grosso petardo inesploso appeso con una corda ad uno scivolo. La donna fortunatamente si è accorta subito dell’oggetto ed ha allertato gli agenti delle volanti che arrivati sul posto hanno subito rimosso il piccolo ordigno prima che potesse scoppiare.

È stato un intervento provvidenziale. Se a maneggiarlo fosse stato un bambino le conseguenze sarebbero potute essere tragiche. E gli agenti delle volanti sono intervenuti invece nel pomeriggio in un’abitazione sulla Lecce San Cataldo dove l’esplosione di una bombola di gas ha provocato un incendio fortunatamente contenuto. Non ci sono stati feriti e tutto è presto tornato alla normalità.