Il Salento saluta l’ultima domenica del 2013 con una giornata al mare!

Anche se siamo al 29 dicembre, il bel tempo firmato Salento riesce a portate tutti al mare: sia per una bella passeggiata, sia per pranzare in riva al mare, che per godersi anche un piccolo tuffo invernale. Tutto questo ovviamente succede solo nel paradiso salentino.

tuffo

LECCE- Volge al termine quest’ultima domenica del 2013. Nonostante sia il 29 dicembre e manchino pochissimi giorni alla fine di questo lungo anno, nel Salento l’inverno sembra che abbia preso alcuni giorni di ferie. Oggi in particolare, il sole ha regalato una di quelle giornate indimenticabili, inebriate dal profumo dell’estate.

Cielo azzurro, temperatura mite e tanta voglia di mare. Una meta questa che strega tutti i salentini ogni volta che spicca il sole. E così, in molti, liberi dal classico pomeriggio sportivo, si sono dedicati a delle  sane e lunghe passeggiate,  postando tante foto su Facebook. C’è stato anche qualcuno che ha deciso di fare qualche tuffo:

tuffo

tuffi

Che dire? Paesaggi decisamente meravigliosi e resi ancora più incantevoli dai colori limpidi e accessi da questo magico inverno che solo il Salento è in grado di regalare…in particolare in quest’ultima domenica del 2013.

salento

salento5

salento2

salento4

porto