Politica

Nuovo centrodestra, Epifani attacca Friolo: “E’ un demolitore”

BRINDISI- “La deroga per il laboratorio Brindisi con il PD non soltanto è stata richiesta ma soprattutto autorizzata e questo il consigliere Friolo dovrebbe saperlo oppure fa solo finta di non esserne a conoscenza”. E’ quanto dichiara il consigliere comunale NCD al comune di Brindisi, Giampiero Epifani, a seguito delle dichiarazioni estemporanee da parte del consigliere regionale Friolo, accusato di” voler distruggere”.
“Appaiono quindi del tutto singolari ed arroganti la riunione e le dichiarazioni del consigliere Friolo, venuto a Brindisi, in un albergo, di Domenica, senza invitare un, dico nemmeno un, rappresentante istituzionale del Nuovo Centrodestra di questa città. Tutto questo- scrive Epifani – solo per tentare di far sembrare assurda una coalizione, la nostra a Brindisi, che è proprio identica a quella con cui Angelino Alfano con il Nuovo Centrodestra nazionale governa e – chiosa il vigile del fuoco – continuerà a governare nei prossimi anni l’Italia.”.

Insomma, continua anche la guerra fredda tra fazione nel nuovo centrodestra brindisino.

Articoli correlati

Ebbene sì!!! La politica tenta il “PESCE D’APRILE” ma rimane in barile e sveliamo non impossibili scenari

Redazione

XI legislatura, proclamato il Presidente. A breve i consiglieri

Redazione

Incendio Cesine, Pagliaro (Fi): “Indagine accurata per capire la natura dell’incendio, se è dolosa, pena esemplare per il colpevole”

Redazione

Signore (MRS): siamo pronti, ascoltiamo i cittadini e scegliamo un candidato sindaco espressione dei loro bisogni

Redazione

Nessuna violenza privata: assolto Barba

Redazione

Sono Sindaco, ospite questa sera il Primo Cittadino di Galatina Fabio Vergine

Redazione