Corsa all’Amat per 39 posti, domande entro il 20 gennaio

L’Amat di Taranto ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 39 dipendenti. Le assunzioni saranno realizzate con contratti di lavoro a tempo indeterminato full-time e riguarderanno 27 conducenti di bus, 2 laureati in ingegneria e 10 operai addetti alla manutenzione del parco rotabile.

autobus AMAT

TARANTO- Offre un’opportunità di lavoro l’Amat di Taranto che nei giorni scorsi ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 39 dipendenti tra conducenti di bus, operai addetti alla manutenzione dei mezzi pubblici, capo unità tecnica area operativa «Manutenzioni» e capo unità tecnica area operativa «Esercizio».

Per questi ultimi due bandi è, però, richiesta la laurea in Ingegneria. I candidati dovranno presentare una domanda su carta semplice, utilizzando uno schema allegato al bando (consultabile sul sito internet dell’azienda, www.amat.taranto.it) indirizzata ad Amat spa, in via Cesare Battisti, 74121 Taranto, entro e non oltre le ore 13 del 20 gennaio 2014.

Le assunzioni saranno realizzate con contratti di lavoro a tempo indeterminato full-time e riguarderanno 27 conducenti di bus, 2 laureati in ingegneria e 10 operai addetti alla manutenzione del parco rotabile.