Eventi

Telerama, carabinieri e amministratori locali: tutti in campo per Cuoreamico

CORIGLIANO D’OTRANTO- A Corigliano d’Otranto tutti scendono in campo per i bambini di Cuoreamico. Amministratori locali, carabinieri della compagnia di Tricase, le associazioni culturali e una rappresentativa di conduttori e giornalisti di Telerama si sono scontrati in una divertente quadrangolare.
A vincere il torneo proprio la squadra di Telerama che aveva schierato i colleghi Dario Sanghez e Mario Vecchio, oltre a due ospiti di eccezione, l’ex portiere del Lecce, l’unico ad aver calcato il campo di San Siro, Ugo Gabrieli, e il cantante degli Aram Quartet Michele Cortese. L’intero ricavato della serata, a partire dalle quote di partecipazione dei giocatori, è stato destinato ai bambini del progetto Salento Solidarietà .

Per l’occasione è stata anche donata una targa al Presidente onorario dell’Associazione Cuoreamico Onlus Paolo Pagliaro: “‘…Perché le vere emozioni nascono dal cuore… Grazie per l’impegno e la generosità’. Gli amici di Tricase 23.12.2013 “

pres2

Nel corso delle tredici edizioni del “progetto Salento Solidarietà”, l’’associazione “Cuoreamico onlus” ha aiutato 522 bambini con una raccolta fondi di 4.244.373,55 euro e ha donato ben 133 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Ricordiamo che la diretta Tv per la raccolta fondi andrà in onda su Telerama il prossimo 6 gennaio. Per adesioni, la segreteria è a disposizione al numero 0832/ 210225 oppure alla mail  info@cuoreamico.it

 

cuoreamico2

cuoreamico

cuore

Articoli correlati

Martano, esperti a confronto sulla Xylella

Redazione

Il Premio ‘Scola Federiciana’ riporta nel salento le origini della lingua italiana

Redazione

#UNAUTOPERALESSIO: “Salentum sotto le stelle”, la raccolta fondi dei motociclisti

Redazione

‘Dialoghi al pozzo’ con Antonio Caprarica e don Michele Madonna

Redazione

Torna sua Maestà il grano con la sagra dell’estate

Redazione

“La contessa del Negroamaro”: un’iniezione di autostima firmata Beppe Longo

Redazione