Brindisi, per Natale un regalo da serie A

Ottica Salomi

BRINDISI- Un regalo per i tifosi, un regalo da Serie A. Per ora, solo un indiscrezione trapelata dal Fanuzzi, ma sembrerebbe che il città di Brindisi abbia messo gli occhi su Eduard Kamano, centrocampista classe 94 di proprietà del Chievo Verona, l’anno scorso a San Savero. L’acquisto del giocatore potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, se si raggiungesse un accordo sull’ingaggio.

Si tratterebbe dell’ultimo tassello, voluto in primis proprio dal presidente Flora, per una squadra profondamente rinnovata durante la finestra invernale del mercato. Nessuna nuova, nuova, invece, sul caso De Martino. Il centrocampista, infatti, si allena a parte, con i giocatori della Juniores e, per quanto dato in partenza, il cartellino del giocatore non è stato ancora svincolato.

Per eventuali esordi o rientri, bisognerà comunque aspettare il nuovo anno. Quella con la Puteolana è stata infatit l’ultima partita della stagione per i biancazzurri che chiudono il girone di andata con 25 punti, al quinto posto e a sei lunghezze di distanza dalla capolista Marcianise.

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*