Scontro tra tir sulla statale, due feriti e traffico paralizzato

Tanta paura e due feriti, con a margine problemi di circolazione stradale. è il bilancio dello scontro tra due tir avvenuto questa mattina, intorno alle 8, sulla Statale 379.

incidente

BRINDISI- Tanta paura e due feriti, con a margine problemi di circolazione stradale. E’ il bilancio dello scontro tra due tir avvenuto questa mattina, intorno alle 8, sulla Statale 379 che da Brindisi conduce a Bari, all’altezza dello svincolo per Rosa Marina. Per cause ancora in corso di accertamento, uno dei due autoarticolati è finito addosso all’altro, che ha quindi sfondato il guardrail fermandosi al centro della banchina. L’altro mezzo pesante, invece, si è fermato in mezzo alla carreggiata.
I due autotrasportatori sono entrambi rimasti feriti e condotti presso l’ospedale di Ostuni, con ferite lievi e qualche giorno di prognosi.

Grossi disagi, invece, alla circolazione, a lungo rallentata dalle operazioni di rimozione e pulizia dell’asfalto, reso viscido dall’olio trasportato da uno dei due tir riversatosi in parte sull’asfalto.