Scippata sotto casa all’alba, bottino da 6mila euro

Pronta per partire per le vacanze di Natale, esce di casa all'aba e viene scippata da due uomini. Nella borsa i documenti e 6 mila euro. Indaga la polizia di Martina Franca.

scippo

MARTINA FRANCA-  E’ uscita di casa all’alba, pronta per partire per le vacanze di Natale quando due uomini che si sono avvicinati e le hanno scippato la borsa. All’interno i documenti e ben 6mila euro. La vittima, una cittadini di origini tedesche ma residente a Martina Franca da diverso tempo.
La 47enne è uscita intorno alle 4 del mattino. Valigie alla mano, stava aspettando un amico, Doveva passarla a prendere per accompagnarla all’aeroporto di Brindisi dove l’attendeva il volo per la sua città Natale. Il gesto criminale ha però fatto saltare non solo il viaggio, ma anche lo spirito del Natale e per la povera donna che, oltre ad aver perso la consistente somma, si è presa davvero un brutto spavento. I due uomini dopo aver scippato la borsa alla 47enne sono fuggiti. La stessa vittima ha chiesto aiuto al 113. Sul posto è giunta una volante.

Le indagini sono affidate agli agenti del Commissariato di Martina Franca