Banditi in azione, nel mirino due tabaccherie e una confraternita

Tre rapine in serata ai danni di due tabaccherie a Carmiano e Magliano e in una storica confraternita a Squinzano. Indagini in corso

rapina

CARMIANO- Ieri sono state messe a segno tre rapine: ai danni di due tabaccherie a Carmiano e Magliano e in una storica confraternita a Squinzano.
Erano circa le 20.30 quando a Carmiano un nuovo con il volto travisato e armato di pistola ha fatto irruzione all’interno della rivendita “Pati”, in via Immacolata. Sotto minaccia dell’arma si è fatto consegnare il denaro presente in cassa, poi è fuggito salendo su una Hiunday Atos, condotta dall’altro complice

Poco dopo, sembra che gli stessi banditi abbiano fatto “visita” anche alla tabaccheria “Punto16”, in piazza degli Eroi, a Magliano. Anche qui, stessa scena. I due sono fuggiti con il bottino. L’ammontare delle due rapine è stato quantificato in circa 6mila euro.

Rapinatori in azione anche a Squinzano dove sono state ripulite le casse della storica confraternita di “San Vincenzo”. Ad agire, due individui travisati ed armati di pistola. Bottino di circa mille e duecento euro.
Indagini in corso.