Babbo Natale e i suoi elfi al lavoro per Cuoreamico

Durante la Notte bianca di Gallipoli, sono stati organizzati due punti per la raccolta fondi per i bimbi di Cuoreamico, progetto Salento solidarietà. Grande divertimento con Babbo Natale ed i suoi elfi!

Cuore Amico

GALLIPOLI- Babbo Natale con i suoi elfi si sono dati un gran da fare per far divertire i bimbi di Gallipoli, le cui mamme e papà, a loro volta, hanno fatto un gesto di solidarietà. Palloncini, zucchero filato e pop corn che hanno reso magica la Città bella.

Nell’ambito della Notte bianca, due postazioni a Gallipoli, su Corso Roma ed in una sanitaria, sono state dedicate ai bambini di Cuoreamico Salento solidarietà. I salvadanai con l’inconfondibile cuore colorato, garanzia di trasparenza perchè ogni singolo centesimo serve a sostenere i bimbi salentini diversamente fortunati, hanno incontrato tante mani che si tendono.

E per Cuoreamico è anche iniziata la vendita dei biglietti per il sorteggio della vincita del quadro di Federica de Icco, giovane artista salentina che, senza mani, riesce a dar vita ad opere straordinarie. L’iniziativa è di Franco Petrachi e l’estrazione avverrà il 6 gennaio, in diretta su Telerama. Per adesioni, la segreteria è a disposizione al numero 0832/ 210225 oppure alla mail info@cuoreamico.it