Pranzo sociale per i bimbi di Cuoreamico

L'U.G.A.F. ed A.SE.A di Brindisi hanno organizzato un pranzo sociale a favore dei bambini del progetto Salento Solidarietà presso il ristorante Villa Imperiale di Torre Canne, in occasione del saluto di fine anno e premiazione dei soci oversettantenni e oversettantunenni..

cuoreamico lecce

BRINDISI- L’U.G.A.F. ed A.SE.A di Brindisi, da sempre vicine a Cuoreamico, hanno organizzato un’iniziativa: un pranzo sociale a favore dei bambini del progetto Salento Solidarietà. Il consiglio direttivo “U.G.A.F. ed A.SE.A”  dello stabilimento ex Fiat di Brindisi, lo ha organizzato presso il ristorante Villa Imperiale di Torre Canne, in occasione del saluto di fine anno e premiazione dei soci oversettantenni e oversettantunenni.

La raccolta fondi è abbinata ad una lotteria con premi il cui ricavato è stato devoluto interamente ai bambini di Cuoreamico. Nel corso delle tredici edizioni del “progetto salento solidarietà”, l’’associazione “cuore amico onlus” ha aiutato 522 bambini con una raccolta fondi di 4.244.373,55 euro e ha donato ben 133 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Ricordiamo che la diretta Tv per la raccolta fondi andrà in onda su Telerama il prossimo 6 gennaio. Per adesioni, la segreteria è a disposizione al numero 0832/ 210225 oppure alla mail  info@cuoreamico.it

IMG_4839

cuoreamico3

cuoreamico2