CronacaEventi

Lecce vista dall’alto…augura a tutti Buon Natale: il video incanta il web

LECCE- Ormai quella del drone sembra essere diventata una moda, che giunge a pennello per lasciare senza fiato chiunque si soffermi a guardare le immagini immortalate dall’alto. Così dopo il meraviglioso filmato realizzato dal videomaker Marcello Alongi che ha immortalato tutta la bellezza dei luoghi del Salento, e dopo il video di Roberto Leone che ha messo in evidenza lo splendore della città barocca, ecco qui, a pochi giorni dal Natale, un nuovo filmato che come, trazione comanda, sta girando su Facebook lasciando un po’ di magia in tutte le bacheche dei singoli utenti.
Una prima esperienza, quella di Francesco Ciauli e Paolo Laku, autori delle riprese e del montaggio, che è decisamente riuscita nel suo intento.

Nel nuovo video, il drone viene utilizzato per immortalare la città candidata a Capitale della Cultura 2019 avvolta dalle luci e gli addobbi Natalizi. Questa volta si parte da Porta Napoli, per poi osservare dall’alto la splendida Piazza Sant’Oronzo dove spunta il meraviglioso albero pieno di luci bianche e la slitta di Babbo Natale.

E poi ancora, sulle note di una bellissima canzone natalizia, il drone si sposta a Piazza Duomo, osservandone ogni singolo dettaglio, per poi tornare nel cuore di Lecce. Luci, atmosfera e una dolcissima musica.

Tutti ingredienti che fanno di questo video una deliziosa e spettacolare cartolina per augurare a tutti un felice a magico Natale.

Articoli correlati

Coop Estense: “Negozi aperti nonostante lo sciopero”

Redazione

Estimi catastali, associazioni e opposizione in rivolta

Redazione

Usura, rinviato a giudizio l’On. Vincenzo Barba

Redazione

Gioia e tenerezza alla festa pasquale di Villa Monica

Redazione

Tanza: “A Lecce domina usura bancaria. Magistrati bravissimi ma poco attenti al fenomeno”

Redazione

Scivola dalla scala durante i lavori, 68enne in Rianimazione

Redazione