Politica

Assessore indagato, Iaia rigetta le accuse: “Mai preso soldi”

BRINDISI- Proprio Raffaele Iaia, Assessore indagato per detenzione e porto illegale di arma da fuco e intermediazione illecita nello svolgimento di attività investigativa nell’inchiesta sui corsi per steward, si difende dalle accuse contestate dalla procura di Brindisi.
“Non esiste – scrive Iaia – nessun arma detenuta illegalmente e   sono in  possesso di permesso a detenere l’arma, che è stata consegnata così nuova e senza essere mai essere stata  usata con allegata la documentazione timbrata e firmata dall’allora questore nel 1990. Smentisco  categoricamente  di aver trattato monetariamente i costi dei corsi in quanto   la questione  di tutti gli aspetti della formazione era di pertinenza della FORM SPORT di Paola Cocuzza ma la IPI  ha solamente provveduto a  pagare alla Cocozza la quota per la formazione   per quanto riguarda i suoi dipendenti.

Pur non comprendendo il clamore dell’abbinamento  dei fatti contestatemi – chiude l’assessore alle attività produttive – sono fiducioso negli organi inquirenti che quanto prima verrà chiarito il tutto e che in modo particolare nulla a che vedere con la pubblica amministrazione”.

Articoli correlati

Vertice accorpamento, Taranto grande assente

Redazione

Gallipoli, case sulla voragine. I residenti: “Lavori fermi”. II Comune: “Tutto in regola”

Redazione

Provinciali Udc: “Pronta la nostra lista, Cariddi candidato Presidente”

Redazione

Multe per rinnovo arredo del Comando, Foresio: Zacheo sbaglia, lo dice la Corte dei conti

Redazione

Corsano, irregolarità nell’assegnazione di appalti? Ascolti in caserma

Redazione

Authority, il Pdl a sorpresa: “Haralambides si dimetta”

Redazione