Taranto, chiuso il mercato invernale con un solo acquisto

Si è registrato poco movimento nelle stanze della società rossoblu' che ha dato vita ad un solo acquisto, un under esterno basso di difesa Marco Picascia, tre cessioni e tre rescissioni.

taranto_calcio

TARANTO- Chiusa la sessione del mercato invernale, il Taranto traccia un bilancio delle operazioni condotte in entrata e in uscita. A dire il vero si è registrato poco movimento nelle stanze della società rossoblu’ che ha dato vita ad un solo acquisto, un under esterno basso di difesa Marco Picascia, tre cessioni e tre rescissioni. “La squadra si è dimostrata competitiva – ha commentato il direttore generale Domenico Pellegrini – adesso si guarderà al mercato degli svincolati e a gennaio invece si monitorerà il mercato dei professionisti. Tutto questo senza però che ci siano grandi stravolgimenti”.

Dunque l’organico tutto sommato è stato sfoltito e rinforzato con il nuovo under al quale però si aggiunge il giocatore Grieco che rientrerà da un lunghissimo infortunio a gennaio.

La squadra nel frattempo resta concentrata sul campionato, prossima tappa sarà il Real Metapontino a Policoro. Mister Papagni si gode l’entusiasmo che si respira a pieni polmoni dopo la vittoria contro la corazzata Marcianise e intende sfruttare al meglio la scia per centrare un altro risultato utile domenica prossima e restare nei piani alti della classifica in attesa di assestare la zampata vincente.