Politica

Nuova segreteria provinciale Pd, le perplessità dei renziani

LECCE- I renziani hanno espresso perplessità sulla segreteria Piconese: non rispecchierebbe il segnale che gli elettori hanno dato l’8 dicembre. Inoltre, i seguaci di Renzi ribadiscono che i tre membri della nuova segreteria, che hanno votato Renzi l’8 dicembre, non farebbero parte del gruppo renziano.
“Il numero dei componenti è troppo alto – ha spiegato Edoardo Santoro – hanno superato di tre elementi la segreteria nazionale, inoltre mancano i sindaci e gli amministratori delle Ato e delle Aro: mancano esperienze e competenze su materie importanti, come quella dei rifiuti”. Il sindaco di Cursi ha espresso preoccupazione, ma è disponibile ad attendere i risultati prima di esprimere un giudizio netto.

Paolo Foresio invece augura buon lavoro alla nuova segreteria e dichiara che i renziani terranno gli occhi ben aperti per capire se alle parole corrisponderanno i fatti. “Siamo disponibili a dare dai 3 ai 6 mesi alla nuova segreteria: vogliamo subito i risultati”- ha dichiarato il capogruppo del Pd leccese.

Articoli correlati

Amministrative, centrosinistra: primarie solo a Leverano. Al voto il 5 marzo

Redazione

Regionali: dalle Fabbriche di Nichi alle Sagre “Emiliane”, dal monocolore azzurro ai Ricostruttori

Redazione

Anna Maria Mangia nel Direttivo Mrs di Ugento con Delega alla Tutela delle creature non umane

Redazione

Via Leuca e San Cataldo: le segnalazioni, le soluzioni

Redazione

Nardò, imprenditori agricoli contro ordinanza anti-caldo, Mellone: Se ne parla nel 2017. Devo tutelare i lavoratori

Redazione

Dimissioni in blocco dal Direttivo provinciale di Forza Italia

Redazione