Nocerina-Lecce, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Teleramawebtv

Lecce in campo contro la Nocerina per il recupero di campionato. La partita, come sempre, sarà trasmessa in diretta, in esclusiva, su Telerama e in streaming su TeleramaWebTv. it. Fischio d'inizio alle 14,30. Collegamenti dalle 14,00.

nocERINA-LECCE

LECCE- Il Lecce in campo con la Nocerina, partita di recupero della tredicesima giornata, rinviata per motivi di ordine pubblico. La sfida in terra campana è l’ultima dell’anno per i giallorossi che osserveranno un turno di riposo domenica prossima, imposto dal calendario. 

Le formazioni in campo:

Nocerina: Russo, Cremaschi (46 pt Esposito), Crialese, Remedi, Sabbione, Kostadinovic, Palma, Danti, Martinez, Lepore, Ficarrotta. A disp: Vilkaidis, Kamana, Cristofari, Policchetti, Malcore, Evacuo. Allenatore: Fontana

Lecce: Perucchini, Sales, Lopez, Salvi, Diniz, Vinetot, Melara (37 pt Ferreira Pinto), Amodio, Zigoni, Bogliacino, Doumbia. A disp: Bleve, Ferrero, Parfait, Papini, Rullo, Beretta. Allenatore: Lerda

Dunque vedere la partita del Lecce sarà possibile solo attraverso il canale 12 del digitale terrestre di Telerama (o in streaming su teleramawebtv.it). Il tutto a partire dalle 14 per gli aggiornamenti pre partita.

Alle 14,30 invece calcio di inizio con la telecronaca affidata al collega Tonio De Giorgi.