Premio Ussi alla carriera, prestigioso riconoscimento al collega giornalista Mario Vecchio

Prestigioso riconoscimento al collega giornalista televisivo Mario Vecchio (Telerama) che ha ricevuto ieri sera il Premio Ussi alla Carriera

mario vecchio

BARI- Notte degli Oscar a Bari. Prestigioso riconoscimento al collega giornalista televisivo Mario Vecchio (Telerama) che ha ricevuto ieri sera il Premio Ussi alla Carriera per quanto fatto in oltre dieci anni di attività giornalistica con “competenza, professionalità ed equilibrio”, questa la motivazione. “Sono felice del premio e naturalmente è uno stimolo in più per cercare di dare sempre di più in quello che faccio”, ha dichiarato il giornalista Mario Vecchio.

Il premio Ussi ha festeggiato quest’anno il decennale a testimonianza del prestigio che ha assunto la manifestazione a livello nazionale.

Ieri sera a Bari, hanno ricevuto i Premi Ussi Antonello Valentini direttore generale della F.I.G.C. , Gianni Perrelli, prestigiosa firma de l’Espresso, Carlo Brienza, già vicedirettore di Rai International e nuovo direttore della sede Rai di Bari, il calciatore del Torino Nicola Bellomo, autore di uno splendido gol all’Inter, Nicola Conte, musicista barese di fama internazionale. Targa Ussi Movie al film “19 e 72″ dedicato alla parabola umana e sportiva di Pietro Mennea con la presenza della moglie Manuela Oliveri e del cugino Ruggiero Mennea.

Gli altri prestigiosi riconoscimenti sono andati al direttore sportivo Daniele Faggiano che ha portato il Trapani alla storica promozione in B, a Michele Ricci, fotografo sportivo di successo che cura il sito di Totti, Fulvio Paglialunga per il racconto sportivo “Benedetta Domenica”. Andrea Dipalo (TuttoBari) ha ricevuto invece, la targa Under 35 intitolata a Gianluca Guido.

Presenti tra gli altri Elio Sannicandro, presidente regionale del Coni , il presidente nazionale dell’Ussi Luigi Ferrajolo e Attilio Romita, caporedattore TG3 Puglia.

mario vecchio

mario vecchio2