Sport

Il Lecce verso Nocera, Lerda: “Partita fondamentale”

LECCE- Dopo il successo sul Pisa il Lecce è già proiettato sulla sfida contro la Nocerina, partita di recupero della tredicesima giornata, rinviata per motivi di ordine pubblico. La sfida in terra campana sarà l’ultima dell’anno per i giallorossi che osserveranno un turno di riposo domenica prossima, imposto dal calendario.
Lerda sulla sfida è stato chiaro. Poche ore per preparare la sfida contro i rossoneri, appena due allenamenti e la necessità di archiviare in fretta la vittoria contro il Pisa conservando quanto di buono fatto contro i nerazzurri toscani.

Già esclusi gli indisponibili Martinez e D’Ambrosio, Lerda dovrebbe confermare la stessa formazione scelta per affrontare il Pisa. La squadra giallorossa ha fatto maturare la vittoria soprattutto nel primo tempo realizzando due gol quando ancora le squadre erano in parità numerica.

Discorso differente nel secondo tempo, soprattutto quando gli ospiti sono rimasti in sette.  La partita di mercoledì contro la Nocerina si recupera nel momento in cui la squadra rossonera pare abbia ritrovato il passo migliore: dopo il derby rinviato con la Paganese, la squadra campana ha trovato due vittorie contro Paganese e L’Aquila e ha pareggiato contro il Barletta.

Articoli correlati

Di Carlo, HDL Nardò: “A Chiusi per legittimare questo buon momento”

Redazione

Taranto-Messina: i precedenti sorridono agli ionici

Redazione

Il Taranto ospita il Brindisi e pensa al futuro

Redazione

Lecce, a Roma prove anti Lazio

Redazione

Martina, sconfitta pericolosa

Redazione

Serie B: la decima giornata, il programma e la classifica

Redazione