Babbo Natale e le sue renne sorprendono grandi e bambini da Fiusco Arredi

Babbo Natale a bordo di una slitta trainata da renne in visita al megastore Fiusco Arredi di Francavilla. Nel sacco dei doni, giocattoli per i più piccini, incredibili offerte per i più grandi.

Fiusco Arredi - Francavilla Fontana

FRANCAVILLA- Non solo le nuove offerte e le nuove camerette in mostra nello Showroom della zona industriale. Ma anche Babbo Natale in persona, con tanto di aiutanti, scortato dalle sue renne per una sopresa che ha fatto felici i clienti più piccini. Fiusco arredi, azienda leader dell’arredamento, è riuscita, anche quest’anno, anche questo Natale, a far felici proprio tutti.

Dai bambini, ai loro genitori. Per i più piccoli, canti natalizi, addobbi, regali e una squadro di Babbo Natale a bordo di una vera slitta trainata da vere renne.

Per mamma e papà, invece, l’occasione di visitare lo show room della zona industriale di Francavilla Fontana nella consapevolezza di avere in regalo, questo dì molto gradito, incredibili offerte e sconti sulle nuove collezioni.

Ormai un appuntamento fisso, una tradizione da vivere in questo incredibile Megastore diventato, grazie al Patron Angelo Fiusco, un vero punto di incontro per tante famiglie.

Insomma, se per Natale siete in cerca di qualità, di offerte, anche di divertimento, Fisuco Arredi è una tappa obbligata. Qui, la magia nataliza, è davvero grande. Come, si sa, la tua voglia di arredare.