Eventi

Babbo Natale e le sue renne sorprendono grandi e bambini da Fiusco Arredi

FRANCAVILLA- Non solo le nuove offerte e le nuove camerette in mostra nello Showroom della zona industriale. Ma anche Babbo Natale in persona, con tanto di aiutanti, scortato dalle sue renne per una sopresa che ha fatto felici i clienti più piccini. Fiusco arredi, azienda leader dell’arredamento, è riuscita, anche quest’anno, anche questo Natale, a far felici proprio tutti.

Dai bambini, ai loro genitori. Per i più piccoli, canti natalizi, addobbi, regali e una squadro di Babbo Natale a bordo di una vera slitta trainata da vere renne.

Per mamma e papà, invece, l’occasione di visitare lo show room della zona industriale di Francavilla Fontana nella consapevolezza di avere in regalo, questo dì molto gradito, incredibili offerte e sconti sulle nuove collezioni.

Ormai un appuntamento fisso, una tradizione da vivere in questo incredibile Megastore diventato, grazie al Patron Angelo Fiusco, un vero punto di incontro per tante famiglie.

Insomma, se per Natale siete in cerca di qualità, di offerte, anche di divertimento, Fisuco Arredi è una tappa obbligata. Qui, la magia nataliza, è davvero grande. Come, si sa, la tua voglia di arredare.  

Articoli correlati

“La Piazza… la politica dopo le ferie”, a Ceglie una tre giorni di dibattiti

Redazione

La deontologia di avvocati e magistrati sotto la lente della Camera civile

Redazione

Solitario Cronico, il tormentone estivo di Antonio Ancora

Redazione

Una vita tra musica, intrecci e “Segreti”

Redazione

Amici 15, Sergio ed Elodie: due voci da finale

Redazione

Foibe: i ragazzi imparano e ricordano

Redazione