Motociclista si schianta sulla strada delle gare clandestine: è grave

Il centaturo vittima del grave incidente accaduto ieri sera sullo scorrimento veloce Lecce-Maglie si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Panico di Tricase. Ieri sera altri due incidenti sulla Ugento-Racale

moto incidente2

TRICASE- E’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Panico di Tricase Fabio Crispino, 33 anni, originario di Guagnano, dopo il violento incidente sullo scorrimento veloce Lecce-Maglie, all’altezza del parcheggio Lago Rosso. Con la sua moto, una Suzuki,è andato a sbattere contro un Fiat Doblò. Dal Vito Fazzi è stato trasferito a Tricase dove ha subito un delicato intervento chirurgico. Ora le sue condizioni sono stabili.
Intanto intorno alle 21.30 di ieri si sono registrati due altri sinistri nello stesso momento, a poca distanza l’uno dall’altro. E’ accaduto sulla strada che collega Ugento a Racale. In un caso un’auto ha perso il controllo ed è uscita fuori strada.

Il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Nel secondo, invece, ancora una volta una moto. Anche in questo caso il centauro ha perso il controllo della due ruote tanto da scivolare rovinosamente sull’asfalto. Sul posto due ambulanze, i vigli del fuoco e la Polizia. I due feriti non sarebbero in gravi condizioni.