Il Taranto riceve la capolista

Allo Iacovone il Taranto ospiterà la capolista Marcianise. Il tecnico Papagni potrebbe schierare Clemente dal primo minuto

taranto calcio

TARANTO- Allo Iacovone arriva la capolista Marcianise , e il Taranto di mister Papagni tenterà il colpaccio. La leadership dei campani,  lanciatissimi in campionato con ben 31 punti in classifica rimarrebbe comunque indiscussa anche se a vincere dovessero essere gli jonici che in settimana nel recupero della quattordicesima giornata  hanno agganciato il Matera  a quota 23  dopo un pareggio dal sapore agrodolce sul campo del Francavilla. Il Taranto forte della serie di risultati utili in attacco farà leva sul cinico Molinari  e sull’estro di Balistreri in goal anche mercoledì.

Da quando Papagani si è insediato sulla panchina del Taranto i risultati e il gioco hanno dato ragione al mister , una evoluzione che fa ben sperare per il futuro. Questa mattina la squadra ha sostenuto la rifinitura , Miale ai box mentre Pulci che ieri ha effettuato il differenziato potrebbe giocare sin dal prima minuto.