Cronaca

Si ribaltano con l’auto, 4 giovani in ospedale: grave una 20enne

GALATINA- Ilaria Coppola, 20 anni di Alezio è ricoverata in rianimazione al Vito Fazzi ed è in prognosi riservata. È lei ad aver avuto la peggio nel brutto incidente avvenuto nella notte, poco dopo l’una, sulla provinciale che collega Galatina alla frazione di Noha.

Era in auto insieme ad altri tre amici, giovani come lei, quando il mezzo ha cominciato a sbandare. La Punto guidata da un 20enne di Collepasso si è ribaltata più volte e dopo lo schianto contro il muro di cinta di un’abitazione è finita nelle campagne.

Anche i soccorsi sono stati difficoltosi. Gli uomini del 118 hanno dovuto liberare i ragazzi dalle lamiere, al buio e a fatica. Ilaria Coppola è stata portata al Vito Fazzi in gravi condizioni. Era seduta dietro. Con lei in auto 3 amici. Oltre al conducente due ragazzi di Casarano e Collepasso.

Il conducente è rimasto illeso, gli altri due hanno riportato 5 e 15 giorni di prognosi. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di Galatina che stanno ricostruendo la dinamica. Al momento non risulta ci siano altri mezzi coinvolti e a causare l’uscita di strada, in un tratto buio poco illuminato e pieno di curve, potrebbe essere stata l’alta velocità.

 

 

Articoli correlati

Il Tar sblocca la riqualificazione edilizia nelle aree B14

Redazione

Anche l’industria è felice: premiate 19 aziende salentine

Redazione

Scovato “supermarket” della droga, un arresto

Redazione

Palese su strade killer e 275 interroga il Governo

Redazione

Brindisi, la San Giorgio continua le ricerche. Intanto la terra trema

Redazione

Botte al Carabiniere durante il controllo: arrestato

Redazione