Si ribaltano con l’auto, 4 giovani in ospedale: grave una 20enne

Quattro giovani amici di ritorno da una serata trascorsa insieme si ribaltano con l'auto sulla Galatina Noha. L'incidente nella notte. Ad avere la peggio una 20enne di Alezio ora ricoverata in rianimazione

ospedale 'V.Fazzi'

GALATINA- Ilaria Coppola, 20 anni di Alezio è ricoverata in rianimazione al Vito Fazzi ed è in prognosi riservata. È lei ad aver avuto la peggio nel brutto incidente avvenuto nella notte, poco dopo l’una, sulla provinciale che collega Galatina alla frazione di Noha.

Era in auto insieme ad altri tre amici, giovani come lei, quando il mezzo ha cominciato a sbandare. La Punto guidata da un 20enne di Collepasso si è ribaltata più volte e dopo lo schianto contro il muro di cinta di un’abitazione è finita nelle campagne.

Anche i soccorsi sono stati difficoltosi. Gli uomini del 118 hanno dovuto liberare i ragazzi dalle lamiere, al buio e a fatica. Ilaria Coppola è stata portata al Vito Fazzi in gravi condizioni. Era seduta dietro. Con lei in auto 3 amici. Oltre al conducente due ragazzi di Casarano e Collepasso.

Il conducente è rimasto illeso, gli altri due hanno riportato 5 e 15 giorni di prognosi. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di Galatina che stanno ricostruendo la dinamica. Al momento non risulta ci siano altri mezzi coinvolti e a causare l’uscita di strada, in un tratto buio poco illuminato e pieno di curve, potrebbe essere stata l’alta velocità.