L’Aci viaggia in 500, il mito italiano domenica sfila in piazza

Tutto pronto per la quinta edizione del raduno delle Cinquecento organizzato dal club Cinquecentotaranto ed Aci. Il direttore Pino Lessa: "Un momento culturale, turistico e storico"

500

TARANTO- Tutto pronto per la V edizione del raduno delle Cinquecento organizzato dal club Cinquecentotaranto insieme con l’Aci. L’appuntamento è alle 9.00 di domenica 15 dicembre in Piazza Castello. L ‘evento che come sempre cade nel periodo natalizio, sarà una piacevole occasione per tutti gli appassionati della mitica 500 per  stare  insieme e visitare anche luoghi emblematici della città dei due mari. Sfilerà per le vie del borgo la regina delle auto made in Italy e che con i suoi colori e le sue rotondità ha colorato le vie italiane negli anni compresi tra il 1957  e il 1975.

Insomma appassionatevi preparatevi. E per iscrivervi scaricando il modulo dal sito www.cinquecentotaranto.net oppure direttamente la mattina di domenica 15 dicembre in piazza.La premiazione avverrà nel pomeriggio dopo la pausa  pranzo e consentirà di assegnare tre riconoscimenti importanti: alla vettura iscritta per prima on line, alla 500 più anziana e  a quella proveniente dalla località più lontana.