Sport

Lecce, Lopez: “Per il primo posto ci siamo anche noi”

LECCE- La partita di Frosinone avrebbe sicuramente infiammato lo spirito di un combattente come Walter Lopez, costretto ai box per via della squalifica. Ma la prossima sfida contro il Pisa, che lo vedrà di nuovo titolare, non sarà da meno anche perché il Lecce cercherà con ogni mezzo la vittoria.   Questa la sua impressione sul match del Matusa. 
Secondo il difensore sudamericano il Lecce riprenderà la risalita in classifica senza alcun contraccolpo.  E sebbene la distanza dalla vetta sia notevole per il difensore giallorosso il Lecce in primavera sarà in gioco per la promozione diretta. La partita di Frosinone ha macchiato un po’ la media dei gol subiti dalla difesa giallorossa che in trasferta aveva incassato solo quattro reti: nell’esordio bis di Lerda a Perugia e ad Ascoli nella vittoriosa trasferta vinta da Bogliacino e soci. 

Si guarda al Pisa, Lopez è pronto a riprendersi il posto in squadra che Lerda non gli ha mai tolto da quando è sulla panchina giallorossa. Insieme a Martinez erano gli unici sempre presenti.

Articoli correlati

Lecce, ora due attaccanti. C’è posto per Krstovic

Redazione

Chi è Marco Olivieri, l’atteso rinforzo per l’attacco del Lecce

Redazione

Serie C, le decisioni del giudice sportivo

Redazione

Milan-Lecce: arbitra il sig. Pasqua di Tivoli

Redazione

Sabato sera a tinte giallorosse: oggi su Telerama Lecce Channel in Campo e Piazza Giallorossa

Redazione

Sticchi Damiani: “La squadra ha una sua identità. Faremo 3 o 4 altri innesti”

Redazione