Lecce, Lopez: “Per il primo posto ci siamo anche noi”

Contro il Pisa rientrerà nel Lecce il difensore Lopez, il quale afferma: “Per la promozione diretta ace la giochiamo con Perugia e Frosinone”.

lopez

LECCE- La partita di Frosinone avrebbe sicuramente infiammato lo spirito di un combattente come Walter Lopez, costretto ai box per via della squalifica. Ma la prossima sfida contro il Pisa, che lo vedrà di nuovo titolare, non sarà da meno anche perché il Lecce cercherà con ogni mezzo la vittoria.   Questa la sua impressione sul match del Matusa. 
Secondo il difensore sudamericano il Lecce riprenderà la risalita in classifica senza alcun contraccolpo.  E sebbene la distanza dalla vetta sia notevole per il difensore giallorosso il Lecce in primavera sarà in gioco per la promozione diretta. La partita di Frosinone ha macchiato un po’ la media dei gol subiti dalla difesa giallorossa che in trasferta aveva incassato solo quattro reti: nell’esordio bis di Lerda a Perugia e ad Ascoli nella vittoriosa trasferta vinta da Bogliacino e soci. 

Si guarda al Pisa, Lopez è pronto a riprendersi il posto in squadra che Lerda non gli ha mai tolto da quando è sulla panchina giallorossa. Insieme a Martinez erano gli unici sempre presenti.