Cronaca

Ritrovato in un sacco a Cesano il cadavere di una donna originaria di Brindisi

CESANO -E’ stata trovata in un sacco di tela, dal quale spuntavano solo i piedi nudi, sistemato su una brandina ricoperta da un cartone, davanti a un cantiere edile alla periferia di Cesano Boscone. E’ giallo sulla morte di una donna di 77 anni, Anna Concetta De Santis, originaria di Brindisi ma residente a Milano nella periferia sud-ovest della città, sparita da casa il 5 dicembre scorso. Si era allontana dalla sua abitazione senza dire e nessuno dove fosse diretta e i familiari il giorno dopo ne avevano denunciato la scomparsa. E per gli inquirenti si tratta di un omicidio : molto probabilmente la donna è stataANNa Concetta De Santis strangolata.

Indagano in ogni direzione i carabinieri del nucleo investigativo da quando un operaio che si stava recando al lavoro nel cantiere edile in via Trento ha chiamato il 118. La morte dovrebbe risalire alla notte precedente, anche se la temperatura rigida a cui è stata esposta rende difficili le prime valutazioni.

Da una prima analisi effettuata dal medico legale sul posto n on si notano evidenti ferite da taglio o arma da fuoco, ma ecchimosi al volto e al collo. Sembrano indicare un possibile strangolamento: ma per avere certezze bisognerà attendere l’esito dell’autopsia.

Articoli correlati

Xylella, la procedura di messa in mora dell’Italia domani al vaglio dell’Ue

Redazione

Incidente all’Ilva, operaio ustionato

Redazione

Scu, omicidio e droga: arresti tra Lecce, Brindisi e Taranto

Redazione

La crisi divora il lavoro: aumentano disoccupazione e mobilità

Redazione

Controlli a Natale, in Prefettura l’organizzazione del piano per il rispetto del Dpcm

Redazione

Spaccio di droga, arrestati due presunti pusher di Andrano e Matino

Redazione