Sport

Brindisi: faccia a faccia tra tecnico, giocatori e tifosi

BRINDISI- Gli ultimi risultati registrati in campionato hanno generato un leggero malcontento tra i tifosi che si chiedono come mai la squadra non riesca piu’ a vincere. Alla ripresa degli allenamenti, un gruppo di tifosi infatti ha chiesto di parlare con il tecnico e con i giocatori per chiedere come mai negli ultimi tre match di campionato Als quadra non sia andata oltre il pareggio, un cammino che di fatto ha inciso sulla classifica dei biancazzurri.

I tifosi hanno chiesto alla squadra una reazione immediata a partire già dalla prossima giornata che vedrà il confronto con il San Severo in trasferta. Proprio in vista del match di domenica prossima, mister Ciullo recupera Marsili e Iaboni che rientrano dalle rispettive squalifiche. Il tecnico potrebbe anche impiegare il neo arrivato Troiano, ex Termoli.

Guardando all’avversario del Brindisi, il San Severo dopo aver perso quattro giocatori prima della gara di campionato di domenica scorsa, in settimana ne ha persi altri due, peraltro considerati inamovibili, che hanno scelto altra destinazione per il proseguito del torneo.

Articoli correlati

Virtus Francavilla attiva sul mercato ma la priorità si chiama Crotone

Redazione

Lecce, Sansone ancora in differenziato

Redazione

Combine Bari-Lecce, salta udienza perchè Vives non si presenta: multato

Redazione

Lecce, irrompe l’uomo verde: tre gol alla Virtus Francavilla e primo posto, in solitudine

Redazione

La Virtus Francavilla ingaggia il portiere Casadei

Redazione

Enel Basket, avvio bello a metà

Redazione