Sud Est, il pullman scende dal cavalcavia e finisce contro il negozio di animali

Il pullman perde aderenza e finisce contro il negozio di animali. Singolare scontro questa mattina all’alba a Francavilla Fontana. Ingenti i danni, ma nessun ferito.

ciuFFO

FRANCAVILLA- Singolare incidente, questa mattina all’alba, a Francavilla Fontana dove un pullman delle ferrovie Sud Est, scendendo dal cavalcavia, è andato a finire contro al saracinesca, per fortuna abbassata, di un negozio di accessori e tolettatura per animali, il “Ciuffo Buffo”, sito su via Filippo d’Angiò, a Francavilla Fontana. Lo schianto intorno alle 5.30 di mattina.

Secondo quanto appreso, alla base dell’impatto ci sarebbe stata la perdita di aderenza del bus. Ad informare il proprietario dell’attività commerciale, sono stati gli uffici della società dei trasporti che hanno garantito la copertura dei danni, piuttosto ingenti. Oltre alla saracinesca sfondata, in pezzi anche l’insegna, la porta di ingresso e alcune vetrate.

Non ci sarebbero feriti e, anzi, dopo l’impatto, il conducente del bus, a quell’ora praticamente vuoto, ha proseguito la sua corsa.

ciuFFO

CIUFFO2