Bombola di gas difettosa: incendio in un’abitazione di via Massari

Paura in via Massari, dove una bombola di gas difettosa ha fatto divampare un incendio di grosse proporzioni. Danni ingenti, ma per fortuna nessun ferito

rep via massari 4

LECCE- Molta paura, danni ingenti ma per fortuna nessun ferito nell’incendio divampato in un’abitazione in Via Massari, alla periferia di Lecce. Le fiamme sono partite dalla bombola di gas della cucina. Stando a quanto ricostruito dai vigili del fuoco, giunti sul posto per contenere i danni del rogo, tutto è partito da una fuga di gas.

La proprietaria appena ha girato la manopola della cucina per accendere il fornello è stata investita, per fortuna senza nessuna conseguenza, da una fiammata. In pochi minuti il fuoco ha avvolto e distrutto mobili, finestre, tende ed altri complementi d’arredo ed un gazebo di legno esterno.

Dal rogo è stato interessato anche il balcone del piano superiore e tutta la parete esterna. Le fiamme hanno distrutto anche porte e finestre, tanto da costringere la famiglia ad abbandonare, seppure temporaneamente, la propria abitazione in attesa che torni tutto alla normalità.

 

 

 

rep via massari

 

rep via massari 4

 

rep via massari 3

 

rep via massari 2

 

rep via massari 5