Miss Mondo Sposi, alla corte di Maria Grazia Cucinotta

Questa sera, Villa dei fiori a Gallipoli, ospita la bellezza. Sarà Maria Grazia Cucinotta la grande ospite di Miss Mondo Sposi, fiera per il giorno del sì e finale regionale di Miss Mondo.

cucinotta

GALLIPOLI- La madrina d’eccezione è la splendida Maria Grazia Cucinotta; la “padrona di casa” sarà invece un’altra bellissima: Sarah Baderna, Miss Mondo Italia 2013; la location, Villa dei Fiori a Fallipoli, garanzia di eleganza ed atmosfere da sogno.


Gli ingredienti per una serata magica ci sono tutti: è l’evento fiera miss mondo sposi, targato lino rollo, agente di miss mondo per la puglia. nell’occasione si gioca infatti anche la finale regionale. Villa dei Fiori vede festeggiare, durante l’anno, centinaia di matrimoni e non a caso è proprio qui che si è scelto di far esporre le migliori aziende che si occupano di tutto ciò che gira intorno al giorno del sì e che serve a renderlo speciale.

E poi musica e sfilate di alta moda per i visitatori, che potranno degustare l’aperitivo e poi il gran buffet di frutta e dolci…il tutto offerto dall’organizzazione.

Abiti bianchi e scintillìo di cristalli, in una notte dedicata alla bellezza ed al giorno più bello.