Ferrarese risponde a Fitto: “Altro che cespugli, noi come Central Park”

Ferrarese risponde a Fitto, che ha parlato del nuovo centrodestra come di "un cespuglio della sinistra". "Noi siamo come central park, altro che cespugli! Saremo l'anima di una politica nuova e riformista".

ferrarese_massimo

ROMA- “Altro che cespugli, noi siamo come Central park!”. Così il leader centrista brindisino Massimo Ferrarese commenta, da Roma, la nascita ufficiale del nuovocentrodestra di Angelino Alfano e risponde a Fitto che ha definito il nuovo gruppo “Un cespuglio della sinistra”.
“Sono orgoglioso di avere oggi al mio fianco 120 amministratori della mia terra che hanno sposato la mia scelta” dice. E, rispondendo a Fitto: “Saremo noi l’anima di una politica nuova e riformista. Il ruolo del cespuglio lo lasciamo ad altri. Spero che stupidi estremismi non inficino quel progetto che per il futuro guarda ad una coalizione di centrodestra. Ci saranno però alcune eccezioni riguardanti comuni dove purtroppo l’estremismo della vecchia destra è ancora vivo -dice Ferrarese- e si trasforma quotidianamente in livore, e per i quali sono stato autorizzato dal vertice nazionale a fare accordi che non vanno in quella direzione”.