Notte di fuoco in provincia, in fiamme 3 auto

Tre incendi per tre auto a fuoco. Notte di roghi in provincia di Brindisi con interventi a Brindisi, Latiano e Torchiarolo.

auto incendiata

BRINDISI- Ben tre incendi questa notte, ai danni di altrettante autovetture. Il primo caso a Brindisi dove le fiamme hanno avvolto la parte anteriore di un’alfa romeo 159 station wagon parcheggiata al civico 19 di piazza Raffaello. Proprio nei pressi di una palazzina che già la scorsa estate era stata oggetto di atti intimidatori ai danni del 65enne Angelo Ostuni. In quell’occasione furono sparati ben nove colpi di pistola semiautomatica contro il retro dell’immobile.
A Torchiarolo,invece, intorno le 22.56 in via del Mare, a fuoco una Ford Hyundai. Un incendio quasi sicuramente doloso, di cui però non se ne conoscono le cause.

Non ci sono,invece, dubbi sulla causa accidentale che ha provocato l’incendio di una Ford Focus,sempre questa notte intorno alle 23.30, a Latiano. L’auto di proprietà di un giovane del psoto è stata probabilmente avvolta dalle fiamme a causa di un corto circuito.