Sport

Taranto, è una sosta breve

TARANTO- La sosta del Taranto, prevista dal calendario consente alla squadra ionica di preparare al meglio la partita contro il Francavilla sul Sinni, non giocata domenica scorsa a causa delle proibitive condizioni del terreno di gioco e che sarà recuperata mercoledì prossimo.  Intanto, il tecnico rossoblù Papagni spera di poter recuperare l’attaccante argentino, Hernan Molinari, che ha ormai quasi del tutto smaltito gli acciacchi fisici che lo hanno condizionato nell’arco degli ultimi due mesi.

Tuttavia, questa sosta obbligata dovrà essere ben sfruttata in modo da poter affrontare al meglio le prossime insidiosissime sfide ed arrivare, quindi, preparati davanti all’ostica situazione che il calendario riserva per il Taranto. Infatti, prima ci sarà il match di recupero sul campo del  Francavilla, dopo arriverà la capolista Marcianise che viaggia sempre più a gonfie vele.

Insomma, esami non di poco conto per Prosperi e compagni che vorranno comunque giocarsela a viso aperto con entrambe le compagini per poter consolidare ancor più il proprio piazzamento nella griglia play-off ed aumentare di conseguenza anche le probabilità di aggancio al primo posto. 

Articoli correlati

I convocati di D’Aversa per la gara con il Napoli, ancora assente Banda, fuori lo squalificato Touba

Redazione

Il Coni rinvia la decisione sulla B a martedì

Redazione

Multa di euro 3000,00 all”Unione Sportiva Lecce

Redazione

Serie A: parte la 13esima giornata, al via con Udinese-Lecce

Redazione

Virtus Francavilla: sono 23 i calciatori convocati per il raduno

Redazione

Trocini ne convoca 20: “Avellino squadra compatta”. Arbitra Feliciani di Teramo

Redazione