Cronaca

Non si ferma all’alt, sfugge all’inseguimento e causa incidente

LECCE- Nella notte , durante un servizio di controllo, la Polizia transitando ha notato lungo viale Calasso direzione Porta Napoli,ha notato una Bmw 530 con a bordo un uomo e una donna. Gli agenti gli hanno intimato l’alt, ma l’auto non si è fermata e si è data alla fuga verso Porta Napoli. Da qui l’inseguimento.

Ma nei pressi della rotatoria tra via Taranto e via Chiatante, la Bmw ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro il muro di recinzione dell’azienda di giardinaggio “Giardini e Dintorni“, provocandone il crollo.  Gli agenti, hanno quindi fatto scendere dall’auto i due, procedono all’identificazione: si tratta di M. S., un albanese del’69 alla guida dell’auto, e di una leccese del’79.

Dal controllo, l’auto è risultata sprovvista di assicurazione, intestata al conducente che annoverava precedenti penali e la sottoposizione alla misura cautelare dell’Obbligo di dimora nel paese di residenza con la prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20:00 alle ore 06:00.

L’auto è stata posta sottosequestro. L’uomo dovrà rispondere anche di resistenza a Pubblico Ufficiale e risarcire i danni arrecati alla recinzione a seguito del sinistro stradale.

Articoli correlati

Brindisi, annullata “censura” al Procuratore Dinapoli

Redazione

Incidenti, fine pena mai: gravi un motociclista e un pedone

Redazione

Diso, travolto da un’auto mentre era in bici, grave 60enne

Redazione

Scomparso, la mamma di Ivan affigge la richiesta d’aiuto

Redazione

Martina Franca, mettono a soqquadro un bed and breakfast: due arrestati della Polizia di Stato

Redazione

Controlli anticaporalato: arrestati padre e figlio

Redazione