Castromediano, ritrovata a Villa Convento la 56enne scomparsa

Questa sera, è stata ritrovata sana e salva, a Villa Convento, Ferri Carmelina, 56 anni, di Cavallino. Si era allontanata dalla propria abitazione lo scorso 2 dicembre senza farvi più ritorno.

ferrri

CASTROMEDIANO- Tutto è bene quel che finisce bene. E’ stata ritrovata nelle scorse ore la 56enne Ferri Carmelina, scomparsa da Castromediano.  Era a Villa Convento. La signora si era allontanata dalla propria abitazione  senza farvi più ritorno il 2 dicembre scorso

Il marito ne aveva  denunciato subito la scomparsa e i Carabinieri della Stazione di Cavallino hanno immediatamente informato la Prefettura di Lecce che proprio oggi aveva riunito un Tavolo per fare il punto sulle attività intraprese.

Alle ricerche hanno preso parte  le Forze dell’Ordine, la Polizia locale di Cavallino, i vigili del fuoco, il dipartimento di prevenzione della ASL, il 118, la Croce Rossa e i volontari, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nelle ricerche.

Poi questa sera, intorno alle 20, è giunta una segnalazione che ha condotto i vigili del fuoco a Villa Convento. La signora era infatti proprio qui, alla fermata dell’autobus. Stava bene e ha spiegato che il suo allontanamento è stato dovuto a  motivi familiari.

Carmelina ha poi riabbracciato marito e figlia e con loro ha fatto ritorno a casa.