Cronaca

Castromediano, ritrovata a Villa Convento la 56enne scomparsa

CASTROMEDIANO- Tutto è bene quel che finisce bene. E’ stata ritrovata nelle scorse ore la 56enne Ferri Carmelina, scomparsa da Castromediano.  Era a Villa Convento. La signora si era allontanata dalla propria abitazione  senza farvi più ritorno il 2 dicembre scorso

Il marito ne aveva  denunciato subito la scomparsa e i Carabinieri della Stazione di Cavallino hanno immediatamente informato la Prefettura di Lecce che proprio oggi aveva riunito un Tavolo per fare il punto sulle attività intraprese.

Alle ricerche hanno preso parte  le Forze dell’Ordine, la Polizia locale di Cavallino, i vigili del fuoco, il dipartimento di prevenzione della ASL, il 118, la Croce Rossa e i volontari, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nelle ricerche.

Poi questa sera, intorno alle 20, è giunta una segnalazione che ha condotto i vigili del fuoco a Villa Convento. La signora era infatti proprio qui, alla fermata dell’autobus. Stava bene e ha spiegato che il suo allontanamento è stato dovuto a  motivi familiari.

Carmelina ha poi riabbracciato marito e figlia e con loro ha fatto ritorno a casa.

Articoli correlati

Ragazza in bicicletta si scontra con un’auto e finisce in ospedale

Redazione

Marò, problemi di salute per un giudice: slitta udienza

Redazione

Una discarica a cielo aperto: la segnalazione su dilloatelerama

Redazione

Via Vecchia Cavallino: rimossa la discarica di amianto

Redazione

Tragedia d’estate: brucia le sterpaglie, viene arso vivo

Redazione

Le banche mollano Omfesa, De Leo: “Ora licenziamenti”

Redazione