Ruba nei magazzini ma viene scoperto: i titolari lo perdonano

Aveva tentato di rubare della merce dai magazzini Del Coco, ma è stato presto beccato e fermato dagli agenti. Alla fine l'uomo ha deciso di restituire tutto e di pagare quanto dovuto. I titolari decido di non denuncialo.

del coco

LECCE- Ruba della merce dai magazzini “Del Coco”, ma viene beccato e riconsegna tutto al titolare. E’ accaduto ieri pomeriggio a Lecce. Il furbo cliente ha tentato di nascondere la refurtiva nel suo cappotto e di metterla nella sua auto senza farsi vedere da nessuno. Ma un altro cliente l’ha presto notato e ha subito avvertito il proprietario del negozio che a sua volta ha allertato la polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato e fermato l’uomo che si aggirava ancora tra gli scaffali del magazzino.

Messo di fronte alle proprie responsabilità, ha poi spontaneamente riconsegnato la refurtiva: 3 pergamene su supporto in legno raffiguranti delle immagini sacre, 6 bombolette di deodorante spray di marca Nivea da 15° ml. , 6 bombolette di deodorante spray di marca DOVE da 150 ml. , bomboniere in legno con all’interno un trittico di immagini sacre, il tutto successivamente quantificato dalla direzione per un valore di € 80,00 . Come se non bastasse, l’uomo si è anche reso disponibile a pagare il maltolto.

Alla fine della vicenda, il proprietario del negozio ha deciso di non sporgere denuncia.