Enel, domenica è sfida tra “rivelazioni”

Lega A di basket, scontro tra squadre rivelazione nel posticipo di domenica nel posticipo di domenica. La capolista Enel affronterà la “sorpresa” Granarolo Bologna.

enel basket

BRINDISI- Domenica il posticipo delle 20.30 con diretta televisiva sulle frequenze di Raisport, vedrà la sfida tra le due più belle sorprese di questa prima parte del campionato: l’ Enel brindisi e la Granarolo Bologna. Le due squadre,però,si presenteranno a questo appuntamento con  stati d’animo differenti : da una parte  Bologna reduce da due sconfitte contro Venezia e Reggio Emilia, dall’altra la capolista con le sue sette vittorie su otto.

Lo stesso Luca Bechi, tecnico della Granarolo Bologna non si stupisce affatto dei risultati ottenuti fin qui dal Brindisi, data la ottima campagna acquisti estiva  dettata dall’esperienza e professionalità della dirigenza brindisina. Ma dal canto suo, il roster bolognese è un gruppo giovane  che sta crescendo giorno dopo giorno e ha tanto entusiasmo e voglia di competere. Il Brindisi è dunque chiamato a far valere la propria esperienza.