Cronaca

Appartamento svaligiato: allarme in via Carlo Massa

LECCE- Un altro appartamento svaligiato a Lecce, ma ad essere inquietante il fatto che il furto si sia registrato ancora una volta in via Carlo Massa. È qui che i ladri sono entrati in azione per la terza volta nel giro di una sola settimana. Ad essere preso di mira l’appartamento al sesto piano di un’impiegata di banca che una volta tornata a casa ha lo ha trovato completamente a soqquadro.
I ladri sono entrati rompendo una finestra che dà su un pozzo luce, ma non si sa come siano riusciti a raggiungere quell’altezza. Hanno portato via argenteria e gioielli, bottino dall’ingente valore. Non solo: i ladri cercavano una cassaforte nel muro e lo proverebbe il fatto che tutti i quadri sono stati rimossi.

Solo qualche ora prima un altro residente in via carlo massa aveva denunciato l’intrusione nel suo appartamento trovato scassinato, mentre una settimana fa i ladri erano riusciti a portar via una cassaforte a muro sradicandola dalla parete. Su tutti gli episodi sta indagando la polizia ma nella zona è allarme e i residenti sono preoccupati.

Articoli correlati

10eLOTTO, a Lecce la vincita più alta: 106.000 €

Redazione

Pesca di frodo nella marina protetta, in due nei guai

Redazione

I vigneti emigrano al Nord, in un mese persi 436 ettari

Redazione

Bonifiche fantasma, la Procura di Roma apre un’inchiesta

Redazione

La Regione revoca i finanziamenti: 15 scuole a secco

Redazione

Marò, Renzi: “Mia priorità”. Bonino: “Ho fatto tutto il possibile”

Redazione