Appartamento svaligiato: allarme in via Carlo Massa

Per la terza volta ladri in azione in via Carlo Massa a Lecce: completamente svaligiato l'appartamento di un'impiegata di banca. Ancora allarme furti in città

ladro

LECCE- Un altro appartamento svaligiato a Lecce, ma ad essere inquietante il fatto che il furto si sia registrato ancora una volta in via Carlo Massa. È qui che i ladri sono entrati in azione per la terza volta nel giro di una sola settimana. Ad essere preso di mira l’appartamento al sesto piano di un’impiegata di banca che una volta tornata a casa ha lo ha trovato completamente a soqquadro.
I ladri sono entrati rompendo una finestra che dà su un pozzo luce, ma non si sa come siano riusciti a raggiungere quell’altezza. Hanno portato via argenteria e gioielli, bottino dall’ingente valore. Non solo: i ladri cercavano una cassaforte nel muro e lo proverebbe il fatto che tutti i quadri sono stati rimossi.

Solo qualche ora prima un altro residente in via carlo massa aveva denunciato l’intrusione nel suo appartamento trovato scassinato, mentre una settimana fa i ladri erano riusciti a portar via una cassaforte a muro sradicandola dalla parete. Su tutti gli episodi sta indagando la polizia ma nella zona è allarme e i residenti sono preoccupati.