Cocaina nella cassetta di sicurezza, arrestato 27enne di Casarano

Oltre 100 grammi di cocaina in casa, per un valore che supera i 10mila euro. In manette, per detenzione ai fini di spaccio, un 27enne di Casarano già noto alle forze dell'ordine. La polvere bianca era custodita in casa, in una cassettina di sicurezza.

coca

CASARANO- Tratto in arresto un uomo del luogo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: MAZZEO Simone 27enne del luogo, disoccupato, conosciuto alle FFOO.
I militari del Nucleo Operativo, hanno a conclusione di una piccola attività info-investigativa, eseguito una perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione del MAZZEO, trovando in camera da letto 0,5 gr di marijuana in un involucro in cellophane. Nel cuscino del divano letto è stata trovata della cocaina  del peso di gr. 6,3.

E ancora, nel corso della  perquisizione l’uomo ha consegnato ai militari una dose di cocaina avvolta in una confezione in cellophane del peso di gr.0,6, e un ulteriore confezione contenente sempre cocaina del peso complessivo di gr. 3,2. Nel  soggiorno è stato rinvenuto  dietro un mobile, un bilancino di precisione unitamente a una cassettina di sicurezza chiusa dove all’interno vi era occultato un involucro di “Cocaina” del peso complessivo di gr. 98. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente al bilancino di precisione.