Veglie, scuole in campo per i bambini di Cuoreamico

Partita di solidarietà presso il Campo Sportivo Comunale di Veglie. Le squadre delle scuole di Veglie, Copertino e Leverano sono scese in campo per aiutare i bambini di Cuoreamico

CUORE2

VEGLIE- Si è tenuta questa mattina presso il Campo Sportivo Comunale di Veglie, una quadrangolare di Calcio per raccogliere fondi a favore dei bambini di Cuoreamico. Le squadre, scese in campo per la Solidarietà sono state le scuole dell’Istituto Comprensivo 1° e 2° Polo di Veglie l’Istituto Comprensivo 1° Polo di Leverano, l’Istituto Comprensivo 3° Polo di Copertino, Arcicaccia Provinciale con Istituti Comprensivi ALL STARS (Docenti – Personale Aus. Genitori alunni).

Cuore Amico – Progetto Salento Solidarietà di anno in anno è entrato sempre più nel cuore dei salentini, per la sua finalità, per il suo obiettivo, e soprattutto per la trasparenza e per l’alto valore morale che lo caratterizza.

Tutte le informazioni, per adesioni sono disponibili sul sito www.cuoreamico.it oppure si può contattare la segreteria dell’Associazione Cuore Amico Onlus allo 0832/ 210225 oppure inviare una e-mail a info@cuoreamico.it.

CUORE

CUORE2

CUORE3

CUORE5

CUORE6

CUORE4