Cronaca

Droga, tre arresti della polizia

TARANTO- Durante la decorsa notte gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto POLITO Alfredo Giovanni, di anni 21, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; D’APRILE Michele, di anni 25, per favoreggiamento e resistenza a P.U. e MARINO’ Leonardo, di anni 31, per minacce a pubblico ufficiale
Intorno alle ore 3.30, un equipaggio della Squadra Volante ha notato in Via Polibio, angolo via Dante, POLITO, il quale alla loro vista ha assunto un atteggiamento sospetto. Fermato per un controllo il predetto è stato trovato in possesso di gr.52 di hashish, già suddivisi in 160 dosi, e ha reagito con violenza contro i poliziotti. Nella circostanza D’APRILE e MARINO’, si sono avvicinati agli operanti per dare manforte al loro amico, rendendo di fatto difficoltose le procedure relative all’arresto del 21enne, rivolgendosi a loro con frasi minacciose.

Sul posto sono quindi giunte altre Volanti. I tre giovani sono stati tratti in arresto e sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Articoli correlati

Il sindaco Stefano: “Chiedo chiarezza e offro collaborazione”

Redazione

Polvere rossa dal cielo, l’assordante silenzio di Arpa

Redazione

CPO, impiegate intossicate: il sindacato pensa a un trasferimento

Redazione

Il Cup rischia di scoppiare: 600 utenti al giorno e due impiegate

Redazione

Spaccio di cocaina, 48enne finisce ai domiciliari

Redazione

Schianto sulla Veglie-Salice: 4 feriti. Grave una donna

Redazione