Pd, Marra presenta la segreteria cittadina

LECCE-  La segreteria cittadina del Pd esordisce al gran completo. In mattinata il segretario, Fabrizio Marra, ha presentato la sua squadra, fra conferme e volti nuovi come quello della giovane Serena Manico, laureanda in scienze politiche addetta alla comunicazione.  Gabriella Rizzo, prima dei non eletti al consiglio comunale, invece guiderà l’istruzione e le pari opportunità.

Fra le conferme il volto di Lidia Faggiano alla quale sono stati affidati i lavori pubblici, servizi sociali, periferie ed attività produttive. L’architetto Sergio Ventura continuerà a dirigere il settore mobilità e pianificazione del territorio della segreteria democratica cittadina.  Maurizio Miggiano invece continuerà a tenere i conti nelle vesti di tesoriere. Mirko Zacheo responsabile organizzazione, Alessandro Marzo al bilancio.

I rapporti con gli enti pubblici verranno curati da Nicola Chirivì mentre il commissario cittadino uscente, Andrea Imbriani passa alle relazioni e rapporti con il gruppo consigliare. Il coordinatore della segreteria sarà invece Danilo De Blasio. Questa la squadra del segretario cittadino del Pd.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*