Pd, Marra presenta la segreteria cittadina

Andiamo in via Tasso dove in mattinata il segretario cittadino, Fabrizio Marra, ha presentato il nuovo staff. Fra conferme e volti nuovi. “Con questa squadra siamo pronti a riprenderci la città” ha detto.

marra

LECCE-  La segreteria cittadina del Pd esordisce al gran completo. In mattinata il segretario, Fabrizio Marra, ha presentato la sua squadra, fra conferme e volti nuovi come quello della giovane Serena Manico, laureanda in scienze politiche addetta alla comunicazione.  Gabriella Rizzo, prima dei non eletti al consiglio comunale, invece guiderà l’istruzione e le pari opportunità.

Fra le conferme il volto di Lidia Faggiano alla quale sono stati affidati i lavori pubblici, servizi sociali, periferie ed attività produttive. L’architetto Sergio Ventura continuerà a dirigere il settore mobilità e pianificazione del territorio della segreteria democratica cittadina.  Maurizio Miggiano invece continuerà a tenere i conti nelle vesti di tesoriere. Mirko Zacheo responsabile organizzazione, Alessandro Marzo al bilancio.

I rapporti con gli enti pubblici verranno curati da Nicola Chirivì mentre il commissario cittadino uscente, Andrea Imbriani passa alle relazioni e rapporti con il gruppo consigliare. Il coordinatore della segreteria sarà invece Danilo De Blasio. Questa la squadra del segretario cittadino del Pd.